AIDO Provinciale Modena - Via Livio.Borri, 40 - 41123 - Modena - Tel. e Fax: 059 365701 - info@aidoprovmo.it

Antonio Trogu

Filippo Poppi

Page 5 Page 6 Page 7 Page 8 Page 9 Page 10 Page 11 Page 12 Page 13 Page 14 Page 15 Page 16

Cristina Barbieri

Gian Bruno Montorsi

Marco Bordini

Eugenio Sponzilli

Matteo Simoni

Marco Bottazzi

Home

Le immagini del sig. Antonio Trogu sono state rimosse in quanto egli ritiene che le stesse siano coperte da copyright e non debbano essere utilizzate per scopi diversi dal concorso stesso e ci scrive testualmente: ”Resta la possibilità che - se siete interessati - possiamo accordarci per un adeguato compenso, basato sul tipo di utilizzo che ne vorrete fare, dimensioni delle stampe, tiratura, eventuale pubblicazione online, ecc.”

AIDO provinciale di Modena intendeva utilizzare una sua immagine per una iniziativa tesa ad incrementare le adesioni alla donazione di organi, diversa certamente dal concorso fotografico, ma sulla quale non intende investire più del minimo indispensabile.

Per tanto AIDO provinciale di Modena ha provveduto a distruggere qualsivoglia copia delle immagini del sig. Trogu in proprio possesso e precisa che non saranno in alcun modo e per qualsivoglia scopo dalla stessa utilizzate.

Si ricorda comunque che nel modulo di adesione al Concorso Fotografico “Immagini di Vita” tutti i partecipanti hanno accettato e sottoscritto la seguente clausola: “Dichiaro di avere il pieno possesso dei diritti sulle immagini presentate ed acconsento alla cessione dei diritti ad A.I.D.O. (Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) per la pubblicazione, la stampa e la diffusione nelle sue attività di comunicazione.”

Tuttavia, chi tra coloro che hanno inviato le proprie opere, intendesse ritirare l’autorizzazione al loro libero utilizzo da parte di AIDO provinciale di Modena può farlo inviando una comunicazione in tal senso ad info@aidoprovmo.it


AIDO provinciale di Modena